Progettista elettrico

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Padova
Data inserimento:
08/07/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Nota società specializzata nell’ambito dell’efficientamento energetico, in un’ottica di potenziamento del proprio organico ricerca un:
PROGETTISTA ELETTRICO
La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e sfidante e in affiancamento alla risorse senior si occuperà della progettazione di impianti elettrici civili ed industriali.
Il candidato ideale ha conseguito un diploma di perito elettrico/elettronico industriale o laurea in Ingegneria elettrica/energetica ed ha maturato 1/2 anni esperienza nella progettazione di impianti elettrici e domotica e possiede un’ottima conoscenza di programmi CAD.
Completano il profilo ricercato:
- Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
- Interesse e passione per il settore
- Buon utilizzo dei principali applicativi informatici e conoscenza AUTOCAD 2d e/o eventuali software di progettazione elettrica
- Capacità di lettura di schemi elettrici unifilari e di comprensione datasheet componenti fotovoltaico.
Zona di lavoro: Padova

Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA