It specialist

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Padova
Data inserimento:
11/06/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

JobSelect, società di Ricerca e Selezione del personale ed Ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per realtà aziendale operante in ambito sanitario:

IT SPECIALIST JUNIOR - PART TIME

La risorsa selezionata verrà inserita con il compito principale di seguire la gestione e manutenzione dell’infrastruttura informatica e del portale web aziendale.

Nel dettaglio, le attività di cui si occuperà sono:

- manutenzione di infrastruttura;

- gestione rete, software licenze, accessi, vpn, firme elettroniche;

- sviluppo e aggiornamento del sito e dell’app mobile.



Il candidato ideale ha seguito un percorso di studi in ambito informatico e ha una competenza, anche basilare, in ambito sistemistico e conoscenza delle logiche di sviluppo.

Si valuteranno positivamente anche studenti universitari, interessati ad un orario di lavoro part-time flessibile, in quanto il ruolo consente una buona autonomia nell'organizzazione delle proprie attività.

Si offre:

- Retribuzione in linea con l’esperienza maturata;

- Formazione e crescita interna.

Orario di lavoro: Part – Time flessibile

Sede di lavoro: Padova Est.



Gli interessati possono candidarsi accedendo al nostro sito, indicando il codice di riferimento SIT.

Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).