Addetto/a alla tesoreria e finanza

Inserzionista:
Lorenzi srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
30/04/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Lorenzi S.r.l., azienda molto attiva in Vigonza (PD) sin dagli anni ’90, è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio team che possano fare la differenza.
Il settore di riferimento è il tessile e i principali clienti sono tutti i brand del lusso e della calzatura tecnica.
Altre filiali di proprietà sono quella di Firenze e Shanghai.

La Lorenzi ricerca in questo momento una risorsa fortemente motivata e ambiziosa da inserire come Addetta/o alla Tesoreria e Pianificazione Finanziaria con esperienza pregressa nello stesso ruolo e/o nel settore bancario.
La risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà di tutta la pianificazione finanziaria e del cash flow aziendale, oltre alle normali attività quotidiane relative alla gestione home banking: pagamenti, incassi, gestione insoluti, gestione fin import ecc. e riconciliazioni bancarie.

Dovendosi interfacciare con i referenti degli istituti bancari è necessario un buon standing e ottime doti comunicative.
Il/la candidato/a ideale possiede delle buone competenze contabili di base e reale conoscenza dei pacchetti Microsoft Office di base.
Caratteristiche richieste:

• Laurea in Economia
• Discreta conoscenza della lingua inglese
• Buona disponibilità al lavoro straordinario

Il contratto di lavoro che verrà proposto sarà in base alle competenze e all’anzianità del candidato/a ma essendo preferite figure con 2/5 anni di esperienza nello stesso ruolo o bancario si presuppone a tempo indeterminato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA