Hr senior recruiter

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
13/01/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

EHR Italy, nata nel 2002, svolge attività di Executive Search ed Executive Interim, ai più alti livelli qualitativi esistenti nel mondo della consulenza HR. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando un/una HR SENIOR RECRUITER per la sede di Padova.

Il/la professionista ricercato/a si occuperà dell'attività di recruiting ed executive search, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Vista la delicatezza degli incarichi ed il livello di consulenza richiesto nello svolgimento della propria attività, sarà il responsabile in piena autonomia di ogni progetto da lui/lei generato o assegnato.

Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale con buona seniority, che abbia maturato esperienza nell’ambito HR e nella gestione e supervisione dell'attività di ricerca e selezione di executive e professional attraverso le varie metodologie da noi applicate. Spinti da una visione applicata di lavoro di estrema qualità e non quantità vogliamo entrare in contatto con persone fortemente motivate al settore ed al valore aggiunto del proprio lavoro. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di titolo di studio universitario, fluent English e ottime conoscenze informatiche. Inquadramento offerto contratto t. indet. o eventuale consulenza (se già esistente e richiesta).

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 661/GSB.