Supplier quality assurance supervisor

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
12/01/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La nostra azienda cliente è un gruppo multinazionale operante nella meccanica di precisione, principalmente per il settore automotive, con 1000 dipendenti e più stabilimenti produttivi; per il plant ubicato in Veneto centrale, stiamo ricercando il SUPPLIER QUALITY ASSURANCE SUPERVISOR.

Il/La candidato/a sarà responsabile dell’organizzazione e del coordinamento del Controllo Qualità in accettazione, della stesura dei piani di controllo e della definizione dei piani di campionamento in accordo alla normativa IATF 16949. Si occuperà inoltre dell’approvazione delle campionature fornitore (PPAP) ed eseguirà gli audit di qualifica fornitori in ambito europeo e far east, gli audit di processo nuovi componenti e gli audit di processo a seguito di NC.

Il/La titolare della posizione sarà inoltre responsabile della stesura dei piani di miglioramento fornitore e del monitoraggio dei risultati mediante analisi PPM e performance venditori (vendor rating).

Per questa posizione pensiamo ad un/a professionista che ha maturato una solida esperienza in contesti metalmeccanici strutturati, preferibilmente nel settore automotive.

Completano il profilo un’ottima conoscenza della normativa IATF 16949, esperienza nella gestione di audit di prodotto/processo, la conoscenza fluente della lingua Inglese e la capacità di lavorare in team.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 684/SER.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA