Hr manager

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
22/12/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

Per importante gruppo operante in più settori in Italia e in parte estero con circa 8.000 dipendenti, per l'area HR che serve tutte le imprese del gruppo, stiamo ricercando un/una HR MANAGER.

Il/La candidato/a sarà responsabile dell'area amministrativo/contabile del personale (servizio di quadratura dei dati paga, analisi dei consuntivi e relativi forecast), dovrà assicurare la correttezza delle procedure e del rispetto delle norme giuslavoriste e supervisionare l’adempimento dei compiti amministrativi.

Il/La professionista ricercato/a dovrà occuparsi delle politiche di gestione delle Risorse Umane del gruppo, dovrà gestire 25 persone e curare le relazioni sindacali del gruppo, le politiche HR ed essere di supporto ai vari CdA delle imprese del gruppo.

Per questa posizione pensiamo ad un/a professionista con ottima esperienza maturata nell’ambito HR e con una buona conoscenza dell'amministrazione del personale.

Completano il profilo professionale ricercato ottime capacità organizzative, relazionali, gestione del team e buone doti comunicative.

Sede di lavoro: Padova.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 776/FGF.