Responsabile amministrativo/a

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
02/12/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per nostro cliente, affermato Brand italiano operante nel settore fashion/sportivo, con sede operativa in Italia Centrale e showroom a Milano, stiamo ricercando un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A.

Il/La professionista ricercato/a, riportando direttamente alla Direzione Generale e attraverso la gestione del suo team, sarà responsabile della gestione di tutte le attività amministrativo-contabili dell’azienda, del ciclo attivo-passivo e dei pagamenti. Si occuperà altresì della redazione del bilancio, in particolar modo dei flussi di cassa e dei rapporti con enti terzi. Dovrà infine supervisionare le attività di controllo di gestione, in termini di pianificazione economica, monitoraggio dei risultati e valutazione processi quotidiana.

Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Economia e Commercio, ha maturato preferibilmente esperienza nel settore del fashion e parla fluentemente inglese.

Completano il profilo professionale ottime doti organizzative, comunicative e capacità di gestione del team.

Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del nostro sito ehritaly indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 700/ELV.

STESSA CATEGORIA