Per importante azienda del settore termotecnico, leader nello sviluppo di soluzioni ad alta efficienza energetica con sede in provincia di Padova, stiamo ricercando il/la RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA.
Il/La professionista ricercato/a, coordinando un team di due persone, si occuperà della completa realizzazione del progetto dal punto di vista elettrico delle unità prodotte in collaborazione con le aree meccanica, termotecnica ed elettronica e garantendo il rispetto dei tempi e dei costi definiti in base alle linee guida del Direttore Tecnico.
Sarà referente per lo sviluppo del progetto elettrico, a partire dai disegni di dettaglio per la produzione fino a alla lista dei materiali, della gestione dei fornitori esterni (quadristi) e della relativa documentazione di prodotto.
Il/La candidato/a ideale ha conseguito diploma o laurea ad indirizzo elettrotecnico ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende operanti nella progettazione di macchine frigorifere; ha una buona conoscenza delle normative tecniche di settore e conosce i software per la progettazione elettrica.
Completano il profilo: spiccata leadership, la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze, autonomia, flessibilità e una buona conoscenza della lingua Inglese.
Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly, ricerche in corso, citando il Rif. 726/IMP.
2020-11-26
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .