Impiegato/a amministrativo/a

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Verona
Data inserimento:
26/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per importante azienda industriale operante nel settore metalmeccanico ubicata in Veneto occidentale, leader nel suo settore e con circa 800 dipendenti, stiamo ricercando un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.

Il/La professionista ricercato/a, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si occuperà in prevalenza dell’area attiva della contabilità generale e della contabilità del personale. Dovrà altresì provvedere alle liquidazioni e dichiarazioni IVA periodiche e gestire il ciclo della fatturazione elettronica e supporterà attraverso l'utilizzo del gestionale le attività di archiviazione.

Il/La candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a in economia e ha maturato una consolidata esperienza in un ruolo analogo con competenze amministrative, contabili e fiscali.

Completano il profilo buone capacità di precisione e organizzazione lavorativa, di analisi e sintesi e spiccate capacità di problem solving.

Costituiscono inoltre titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del nostro sito ehritaly indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 696/MNB.

STESSA CATEGORIA