Capo contabile

Inserzionista:
Centro Studi Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
25/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Centro Studi Srl ricerca per azienda di medio-piccole dimensioni sita in zona alta padovana operante nel settore alimentare un/una CAPO CONTABILE.
La risorsa deve aver maturato necessariamente solida esperienza nel ruolo. Si occuperà, in autonomia, di gestione contabilità generale, clienti, fornitori, stesura di bilancio ante imposte, relativi adempimenti civilistici e fiscali dell’azienda, home banking, gestione dei rapporti rapporti con l'ufficio paghe e il commercialista; dovrà sovrintendere all’attività amministrativa in genere e coordinare l’ufficio. Gradita la conoscenza del gestionale TeamSystem. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time.
Inviaci la tua candidatura con Rif. CAPO provvista di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD).

STESSA CATEGORIA