Junior service engineer - mobilità ele...

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
12/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per importante società operante nel settore mobilità sostenibile con sede a nord-est del Veneto, fortemente orientata allo sviluppo di tecnologie avanzate per mezzi di trasporto dedicati alle persone, ricerchiamo un/una JUNIOR SERVICE ENGINEER.

Il/La candidato/a, con riporto diretto all’After Sales Manager, si occuperà della gestione e del miglioramento del processo del reso non conforme, redigerà analisi, statistiche e reportistica sui principali KPI di difettosità e sarà responsabile del controllo e del miglioramento del processo di gestione economica delle garanzie.

Il/la professionista ricercato/a è laureato in Ingegneria ad indirizzo gestionale, industriale o logistico ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell’area Service di aziende con prodotti elettromeccanici complessi.

Completano il profilo ottime capacità di problem solving, orientamento al cliente, ottime capacità relazionali e negoziali e buona conoscenza della lingua Inglese.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 665/CQE.