Sap business analyst moduli mm-pp-wm

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Padova
Data inserimento:
16/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante Gruppo metalmeccanico, leader di settore e presente nei più importanti mercati mondiali, nell’ambito del potenziamento della propria struttura IT, ci ha incaricato di ricercare:

SAP BUSINESS ANALYST MODULI MM-PP-WM

con il compito di partecipare attivamente al dimensionamento ed ottimizzazione del sistema ERP aziendale nell’area gestione materiali (MM), pianificazione della produzione (PP) e gestione del magazzino (WM).
Si occupa dell’analisi funzionale, disegno, implementazione e testing del sistema SAP per le aree di sua competenza, svolgendo il ruolo di interfaccia tra Information Technology ed i Key Users, che supporta per la gestione del sistema e per la manutenzione correttiva ed evolutiva.
Segue le attività di addestramento e formazione agli utenti, provvede alla predisposizione della documentazione relativa alle procedure rilasciate e ai relativi avviamenti e si relaziona sistematicamente con gli utenti per la soluzione di problematiche inerenti ai moduli già “live”.

Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in Ingegneria Informatica/Gestionale, Matematica, Statistica o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza come Analista Funzionale / Project Manager / Business Analyst in area SAP MM-PP-WM presso aziende, preferibilmente metalmeccaniche, di respiro internazionale e modernamente strutturate o società di consulenza.

Doti relazionali, attitudine ai rapporti interpersonali, capacità analitiche ed organizzative, conoscenza approfondita di processi aziendali, orientamento al problem solving ed alla customer satisfaction, disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti (principalmente in Italia) e la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Padova.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.