Direttore istituti scolastici

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
25/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

Per importanti e note scuole primarie e secondarie internazionali, siamo alla ricerca di un/a DIRETTORE ISTITUTI SCOLASTICI.
Il/La professionista, responsabile della gestione di istituti in Veneto e Lombardia, dovrà monitorare l’andamento e il grado di soddisfazione degli studenti e dei genitori, portare efficienza in ogni istituto e sviluppare iniziative di marketing sul territorio. Il/La candidato/a avrà inoltre il compito di tenere sempre aggiornata l’offerta formativa e di verificare l’andamento e la qualità dell’insegnamento.
Il/La candidato/a ideale ha un’esperienza consolidata nel coordinamento di risorse, possiede elevate capacità manageriali, conosce fluentemente la lingua inglese ed è disponibile alla mobilità.
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 776/TVE.