Export manager – lingua tedesca

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
25/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

Per prestigiosa realtà industriale, principale produttrice di cavi isolati con rivestimenti metallici e conduttori concentrici di rame destinati alla distribuzione di energia, segnalamento e comando con un fatturato consolidato di più di 100 mln di euro in fase di crescita, stiamo ricercando un/una EXPORT MANAGER – LINGUA TEDESCA.

Il/la candidato/a avrà la responsabilità della gestione commerciale delle aree assegnate (Europa Centrale ed Orientale) in termini di budget e di raggiungimento degli obiettivi commerciali. Avrà inoltre la responsabilità di identificare nuove opportunità di business e collaborerà alla definizione e redazione del budget.

Per questa selezione verranno presi in considerazione esclusivamente profili che possiedono un’ottima conoscenza della lingua tedesca.

Completano il profilo una spiccata attenzione verso il cliente, dinamicità e un forte orientamento al risultato.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 641/EFL.