Projecr engineer

Inserzionista:
Centro Studi Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
16/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Padova Nord un/una PROJECT ENGINEER.
Il candidato deve possedere una formazione elettromeccanica, verrà inserito nell’ufficio tecnico/operation e si occuperà di attività inerenti la progettazione, la produzione e la gestione delle commesse relativi agli impianti. La risorsa deve avere competenze di: elaborazione del layout impianti, elaborazione preliminare disegni piping di impianti su commessa, comprensione e realizzazione schemi elettrici BT MT e stesura dei logic diagrams; nozioni di programmazione di sistemi PLC, gestione e coordinamento delle attività operative di montaggio e rapporti con i fornitori e con i clienti, gestione del commissioning, dell'avviamento meccanico ed elettrico degli impianti. Si richiedono conoscenze Autocad 2D, preferibilmente anche 3D e conoscenza base della lingua inglese.
Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio Nord Italia. Si offre contratto full-time a tempo indeterminato.
Inviaci la tua candidatura con Rif. PRO/ENG provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA