Payroll – studio di consulenza del lav...

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
30/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Venezia

Affermato Studio di consulenza del lavoro modernamente organizzato per seguire aziende strutturate, ci ha incaricato di ricercare un payroll specialist. (paghe e contributi)

Pensiamo ad un giovane laureato (preferibilmente in consulenza del lavoro) con qualche anno di esperienza presso studi di consulenza del lavoro. Non è indicativo la conoscenza di un specifico software di elaborazione paghe. Lo studio dispone del più aggiornato e completo pacchetto di applicativi in grado di supportare l’azienda cliente in ogni fase o gestione del dipendente.

La persona seguirà tutte le fasi del rapporto di lavoro: gli adempimenti previsti per legge, la documentazione (contrattualistica, assunzioni, ecc), i dichiarativi. Oltre alla normale gestione operativa delle elaborazioni mensili ed annuali fornirà consulenza in materia giuslavorista (con l’eventuale supporto del responsabile dell’area di riferimento o del consulente del lavoro).

Il contesto dello studio è giovane e dinamico nel quale una persona avrà modo di sviluppare nuove competenze (in particolare le attività complementari necessarie a supportare le aziende clienti, reportistica, quadrature, ecc).

La sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze della città di Padova (Padova Est) facilmente raggiungibile anche dalle provincie di Venezia.