Progettista meccanico

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
22/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per azienda in fase di start up con sede in Veneto centrale, operante nel settore della ventilazione ed appartenente ad un gruppo con fatturato superiore ai 50 milioni di euro, stiamo ricercando un/a PROGETTISTA MECCANICO.

Il/La candidato/a sarà responsabile delle attività progettuali di competenza e della loro realizzazione nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi; in particolare si occuperà della progettazione di particolari e assiemi meccanici, di sviluppo carpenterie, della stesura di tavole, distinte base e del dimensionamento di parti meccaniche. Collaborerà inoltre allo studio e alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilità, della qualità e dell’economicità.

Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente presso aziende del settore HVAC e conosce bene i software di progettazione 3D (preferibilmente Solid Edge). Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato pregressa esperienza nello sviluppo meccanico di Unità Trattamento Aria.

Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze, autonomia e proattività.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly, ricerche in corso, citando il Rif. 772/PHI.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA