Direttore commerciale

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
20/05/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

Per nostro cliente, storica azienda ubicata in Veneto Centrale specializzata nella produzione di impianti di automazione industriale, con un fatturato pari a circa 13 milioni di euro e più di 50 dipendenti, stiamo ricercando il/la DIRETTORE COMMERCIALE.

Il/La professionista ricercato/a, riportando all’Amministratore Delegato e coordinando un team di 5 Export Area Manager, sarà responsabile dello sviluppo commerciale in termini di budget e di raggiungimento degli obiettivi commerciali. Avrà inoltre la responsabilità dell’identificazione di nuove opportunità di business, della redazione dei forecast e gestirà in maniera diretta alcuni clienti direzionali con le trattative commerciali a forte contenuto tecnico.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico e ha maturato una significativa esperienza nel ruolo presso aziende del settore impiantistico o dell'automazione industriale.

Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato, intraprendenza, una conoscenza fluente dell'inglese e preferibilmente di una seconda lingua.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 753/JMB.