Pianificazione manutenzione industrial...

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
30/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Treviso, Venezia, Vicenza

Industria di processo di Padova ci ha incaricati di ricercare il Responsabile dell’area manutenzioni.

Il candidato ideale corrisponde ad un laureato in ingegneria meccanica con pregressa esperienza presso realtà industriali complesse ed organizzate di processo o trasformazione (farmaceutico, alimentare o similari).

La risorsa si occuperà di programmare e pianificare attraverso il coordinamento delle risorse interne ed esterne la manutenzione ordinaria, straordinaria e predittiva, assegnando i vari compiti in base alle esigenze e priorità produttive.

Avrà modo di proporre soluzioni innovative e promuovere interventi volti a migliorare l’efficienza degli impianti all’interno dei vari reparti produttivi contribuendo alle analisi di miglioramento dei processi e all’analisi degli investimenti assicurando il coordinamento durante tutte le fasi di ammodernamento con il fine ulteriore di garantire e implementare la sicurezza dell’intero stabilimento.

Sarà responsabile della gestione della squadra di manutenzione organizzando compiti, attività e turni compresa l’individuazione di eventuali necessità formative al fine di migliore l’efficienza della squadra. Sarà suo compito redigere il budget annuale previsto e la gestione del magazzino ricambi al fine di garantire la massima efficienza.

La sede di lavoro si trova nell’area Nord della provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle vicine provincie di Venezia e Treviso.