Responsabile commerciale materiale fib...

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Belluno
Data inserimento:
21/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Padova, Rovigo, Trento, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Dinamica azienda in fase di forte sviluppo, specializzata nella progettazione e produzione di componenti plastici di elevato contenuto funzionale e tecnologico, affermato a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare:

RESPONSABILE COMMERCIALE
materiale high-tech (fibra di carbonio)

con il compito di assicurare l’individuazione, lo sviluppo e la gestione commerciale ed organizzativa dei clienti per la fornitura di componentistica OEM in materiale high-tech (fibra di carbonio).
Si tratta di prototipi e componenti strutturali a matrice epossidica, trasformati sottovuoto ed utilizzati per applicazioni speciali quali: componenti di aeromobili, appendici per barche da regata, particolari per moto da competizione, etc.
Pianifica le strategie commerciali relative ai prodotti/clienti e le concorda con la Direzione Aziendale.
Collabora sistematicamente con le strutture tecniche e produttive di sede al fine di assicurare il rispetto dei requisiti contrattuali e il regolare avanzamento delle commesse.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica / chimica, chimica, scienze dei materiali, ha maturato esperienza pluriennale nella vendita o in ruoli tecnico-commerciali, presso aziende tecnologicamente organizzate e avanzate, operanti come terzisti OEM altamente qualificati nel settore dei compositi high-tech (fibra di carbonio, resine epossidiche, etc.).

Ottime capacità di relazione e di ascolto, orientamento al problem solving, doti di analisi e sintesi, spirito d’iniziativa, disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel nord del Veneto.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

STESSA CATEGORIA