Consulente funzionale settore fashion

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Padova
Data inserimento:
17/01/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per importante realtà internazionale, leader nell'implementazione di soluzioni IT per aziende manifatturiere del settore fashion, un/una:

CONSULENTE FUNZIONALE - SETTORE FASHION

La risorsa, inserita in un contesto altamente dinamico e strutturato, si occuperà dell'analisi dei processi aziendali tipici delle aziende del settore abbigliamento e della progettazione di soluzioni custom per i principali moduli del prodotto ERP proprietario, leader della Fashion Industry, per adeguarlo alle esigenze della specifica realtà cliente.

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa e pluriennale nel ruolo ,preferibilmente all’interno di società di consulenza informatica o realtà del settore fashion/luxury;
- Ottima capacità di progettazione di soluzioni nelle principali funzionalità delle aree Distribution e Supply Chain/Production;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini;

Completano il profilo: ottime doti relazionali, forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione ed autonomia organizzativa.

Si offre:
- Contratto a tempo Indeterminato
- Retribuzione in linea con l’esperienza maturata e comunque migliorativa rispetto all'attuale
- Auto in fringe benefit
- Buoni pasto

Il territorio di riferimento sarà da considerarsi principalmente il Nord - Est, con la possibilità di seguire progetti a carattere nazionale.

Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LCD.

Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).