Junior back end developer

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Padova
Data inserimento:
17/01/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per cliente operante in ambito Information Technology:

JUNIOR BACK END DEVELOPER

La risorsa selezionata, inserita in un team di lavoro e dopo un opportuno affiancamento iniziale, si occuperà di eseguire sviluppi e personalizzazioni ad hoc in base alle specifiche richieste del cliente ed effettuare la manutenzione e intervenire per eventuali modifiche quando necessario, al fine di garantirne il corretto funzionamento.
Seguirà quindi un serio percorso di crescita interno e, in basi ai risultati raggiunti ed ai propri interessi, potrà gradualmente orientarsi alla consulenza applicativa e funzionale.

Il profilo ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Conoscenza, anche base, del linguaggio JAVA e/o C#;
- Conoscenza SQL;
- Titolo di studio ad indirizzo informatico o affini.
Si valuteranno positivamente anche studenti universitari per contratto part-time, interessati ad un serio percorso di inserimento professionale in ambito sviluppo.

Si offre:
- Contratto a tempo Indeterminato;
- Retribuzione commisurata all’esperienza;
- Buoni pasto;
- Concreto percorso di crescita interna;
- Formazione costante.

Orario di lavoro: Full-Time
Sede di lavoro: Padova

Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NJBD.

Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

STESSA CATEGORIA