Ingegnere meccanico o civile sp2398

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
07/01/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Piccola ma affermata azienda che progetta e sviluppa attrezzature speciali per la movimentazione ci ha incaricati di ricercare un progettista meccanico.

Ricerchiamo un laureato in ingegneria meccanica o civile con uno o due anni di esperienza (o un brillante neolaureato).

La figura si occuperà dello sviluppo, progettazione (anche attraverso l’uso di strumenti di analisi FEM o FEA) e costificazione dei nuovi prodotti sia a catalogo che su commessa in base alle specifiche necessità espresse dal cliente.

Il suo compito iniziale oltre lo studio di tutta la gamma di prodotti esistenti sarà quello di sviluppare una migliore standardizzazione delle attrezzature realizzate al fine di una riduzione dei tempi di progettazione e produzione. È richiesta la propensione ad interfacciarsi direttamente con i fornitori (in quanto la produzione è esternalizzata) e con gli eventuali clienti al fine di fornire la soluzione più efficace.

Inizialmente avrà il supporto dei consulenti esterni che ad oggi realizzano le attrezzature più complesse.

L’azienda è di ridotte dimensioni ma lavora con i più grossi gruppi del settore di appartenenza. L’ambiente lavorativo offre un buon grado di autonomia e possibilità di sviluppo personale e professionale.

La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova (alta padovana) facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Vicenza