After sales manager

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
15/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

Per azienda operante nel settore termotecnico con sede in Veneto centrale, player di riferimento nei sistemi di riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza energetica, stiamo ricercando un AFTER SALES MANAGER.

Il/la candidato/a sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività inerenti l'assistenza tecnica post vendita, promuovendo e coordinando azioni mirate per garantire un elevato livello di servizio e la soddisfazione dei clienti.

Il/la titolare della posizione coordinerà in maniera diretta due risorse (tecnici assistenza) e gestirà le relazioni con i CAT/distributori, monitorandone risultati e performance e, allo stesso tempo, promuovendo attività di formazione e organizzando training di aggiornamento.

Per questa posizione pensiamo ad un/a professionista con diploma o laurea ad indirizzo tecnico che ha maturato significativa esperienza nel ruolo presso aziende operanti nel settore termotecnico.

Completano la posizione ottime capacità relazionali e negoziali, autonomia, flessibilità, orientamento al cliente e una buona conoscenza della lingua Inglese.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 726/AGT.