Business analyst - settore fashion

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Padova
Data inserimento:
15/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

"Job Select, società di Ricerca e Selezione del Personale ed Ente accreditato dalla regione Veneto, ricerca per importante realtà internazionale specializzata nell’implementazione di soluzioni IT per aziende del settore fashion, un/una:
BUSINESS ANALYST – SETTORE FASHION
La risorsa, inserita in un contesto fortemente strutturato ed allo stesso tempo dinamico e stimolante, si occuperà delle attività finalizzate all’analisi dei processi aziendali tipici delle aziende in ambito Fashion.
In particolare:
· Definizione ed efficientamento dei processi, funzioni, procedure e flussi di lavoro aziendali;
· Raccolta, formalizzazione dei requisiti espressi dai referenti aziendali e relativa valutazione di fattibilità di possibili miglioramenti.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
· Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica;
· Esperienza nello stesso ruolo ed in ambito Fashion;
· Capacità di redigere analisi funzionale e tecnica.
Si offre:
· Contratto a tempo Indeterminato;
· Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata;
· Auto in fringe benefit;
· Buoni pasto.
Sede di riferimento: Padova
Il territorio di competenza sarà da considerarsi principalmente il Nord - Est, con la possibilità di seguire progetti a carattere nazionale.
Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NBA.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

STESSA CATEGORIA