Junior sales engineer

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
08/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza

Per nostro cliente, dinamica realtà sita a Padova e specializzata nella distribuzione di sensori per l'automazione industriale, ricerchiamo un JUNIOR SALES ENGINEER.

Il/la candidato/a, in affiancamento alla forza vendite, dovrà garantire un continuo supporto alla clientela illustrando il funzionamento di hardware e software e fornendo indicazioni tecniche sui prodotti in linea con le richieste progettuali. Si interfaccerà direttamente con la clientela, anche tramite visite commerciali, per comprenderne le esigenze tecniche nell’ottica di supportarla in maniera sempre più efficace e puntuale e per garantire un ottimale livello di customer satisfaction.

Il/La professionista ricercato/a ha conseguito un diploma o una laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 2 anni di esperienza in posizione analoga e parla fluentemente inglese.

Completano il profilo ottime doti relazionali, forte orientamento alla soddisfazione dei clienti e la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare il CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly - Ricerche in corso, citando il Rif 753/LXE.