Technical engineer

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
25/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza

Per la sede italiana di importante realtà internazionale specializzata in soluzioni illuminotecniche all’avanguardia per il mercato B2B, con un fatturato pari a circa 350 milioni e più di 2000 dipendenti nel mondo, stiamo ricercando un/una TECHNICAL ENGINEER.

Il/La titolare della posizione dovrà garantire un continuo supporto e affiancamento all'area commerciale, gestendo tutte le richieste tecniche della clientela in fase pre e after sales e assicurando un’ottimale risoluzione delle eventuali problematiche. Inoltre dovrà supportare con assistenza tecnica le applicazioni sia hardware che software offerte alla clientela e ne verificherà l'appropriata applicazione. Nella sua funzione è altresì prevista l'analisi delle problematiche della clientela nonché la proposta di soluzioni alternative.

Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo, parla inglese fluentemente ed ha affrontato un percorso formativo ad indirizzo tecnico.

Completano il profilo ottime doti relazionali, forte orientamento alla soddisfazione dei clienti, capacità di lavorare in team e la disponibilità a visite tecniche alla clientela a supporto del commerciale ed alle richieste tecniche di soluzioni del cliente in tutto il Nord Italia.

Sede di lavoro: Veneto Centrale.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 758/SOT.

STESSA CATEGORIA