Project manager estero

Inserzionista:
Lavoro e persone srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
18/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

Lavoro e persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un PROJECT MANAGER ESTERO per Azienda Contractor in provincia di Verona.
La risorsa dovrà gestire la commessa acquisita nel sud della Francia partendo dallo studio dell´offerta (capitolato, disegni ed eventuale documentazione a corredo), essere in grado di programmare le lavorazioni, approvvigionamento materiali, gestione fornitori e risorse interne, redazione SAL attivi e passivi, e sapersi interfacciare sia con realtà interne che esterne.
Si richiede diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Civile, ottima conoscenza della lingua francese, esperienza pregressa nella gestione di cantieri, disponibilità a trasferte di medio e lungo termine.
Sede di lavoro: VERONA
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all´assunzione.
Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e Persone. RIF. PJ19
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016.