Responsabile produzione

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
24/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

Per l’avvio di un nuovo sito produttivo, con sede in Veneto centrale, di un importante gruppo industriale italiano operante nel settore della meccanica e con fatturato di circa 50 milioni di euro, stiamo ricercando il RESPONSABILE PRODUZIONE.

Il/la titolare della posizione sarà di supporto al Responsabile Operations per l’avvio del nuovo stabilimento produttivo e dovrà occuparsi della gestione/pianificazione della produzione (sia in termini di risorse umane che macchinari), dello start up dei processi produttivi e della loro successiva ottimizzazione con l’obiettivo di portare il plant ad alti livelli di efficacia ed efficienza, garantendo gli standard di Qualità.

Per questa posizione pensiamo ad un/una professionista con esperienza significativa nel ruolo preferibilmente maturata nel settore della lavorazione delle lamiere (punzonatrici, piegatrici, taglio laser..).

Il/la candidato ideale ha esperienza nella gestione ed organizzazione dei piani di produzione, della manutenzione dei macchinari ed ha maturato solide competenze di Lean Production e Miglioramento Continuo.

Completano il profilo ottime capacità comunicative, spiccata leadership, flessibilità e una buona conoscenza della lingua Inglese.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly, ricerche in corso, citando il Rif. 754/BYT.

STESSA CATEGORIA