Export area manager

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
17/07/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

Per importante realtà italiana operante nel settore dei semilavorati per l'industria metalmeccanica con più di 100 milioni di euro di fatturato, stiamo ricercando un/una EXPORT AREA MANAGER per i mercati di Austria, Germania, Svizzera e paesi limitrofi (Europa dell’est).

Il/la professionista ricercato/a si occuperà dello sviluppo delle strategie più efficaci per l'ingresso e il consolidamento della presenza aziendale nei paesi individuati, della redazione di proposte commerciali in base all'analisi delle esigenze del cliente e della compilazione di reportistica e di statistiche da condividere con la Direzione.

Per questa figura si richiede comprovata esperienza di vendita nelle zone di riferimento maturata in settori analoghi e un'ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese.

Il/la candidato/a ideale è fortemente orientato/a ad una crescita professionale in termini di responsabilità e di competenze, possiede ottime capacità di negoziazione e organizzazione.

Sede di riferimento: Veneto.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 528/PET.