Addetto alla rendicontazione di proget...

Inserzionista:
techneprojects srls
Provincia:
Padova
Data inserimento:
28/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

La persona collaborerà con lo staff esistente a supporto delle attività di carattere amministrativo e di rendicontazione necessarie alla gestione dei progetti europei in corso.
La figura si occuperà di attività di:
• rendicontazione finanziaria delle spese sostenute dai beneficiari nell’ambito dei progetti europei in corso (raccolta, catalogazione e archiviazione della documentazione amministrativa di spesa e pagamento; compilazione di prospetti di sintesi mediante l’utilizzo di fogli di calcolo; elaborazione di prospetti riassuntivi delle spese rendicontate);
• compilazione dei report finanziari periodici e inserimento relativi dati nelle piattaforme informatiche predisposte dai Programmi finanziatori;
• gestione finanziaria (programmazione finanziaria delle spese dei beneficiari di un progetto nel corso dei diversi mesi di realizzazione dello stesso e monitoraggio dell’avanzamento della spesa attraverso la predisposizione e aggiornamento di specifici fogli di calcolo);
• archiviazione di tutti i documenti (in formato cartaceo ed elettronico) inerenti gli aspetti amministrativi e finanziari del progetto;
• partecipazione agli incontri di progetti, secondo necessità.
È altresì richiesto il supporto allo staff della società nell’attività di ricerca e valutazione di opportunità di finanziamento per conto dei propri clienti.
Parte delle attività saranno svolte presso la sede della società e parte presso il cliente, la cui sede può trovarsi nel territorio Italiano e/o Europeo.

REQUISITI: diploma di laurea, ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato (necessario per produrre la documentazione ad uso della commissione Europea), gradita la conoscenza del tedesco. Ottima conoscenza di excel, usato quotidianamente con elevato livello di expertise. Disponibilità a trasferte Italia/Europa.

OFFERTA: la proposta è rivolta a figure con competenze di carattere amministrativo e di gestione finanziaria, in possesso delle conoscenze linguistiche e degli strumenti software sopra descritti. Gradita la conoscenza, anche minima, dell’attività di gestione finanziaria dei progetti europei.

AZIENDA: la società offre servizi di assistenza tecnica, amministrativa e finanziaria a favore di soggetti pubblici e privati di iniziative cofinanziate da norme regionali, statali e comunitarie.

SEDE DI LAVORO PRINCIPALE: Padova

STESSA CATEGORIA