Sviluppatore software plc

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
21/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza

Per nostro cliente, storica azienda ubicata in Veneto Centrale specializzata nella produzione di macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico, stiamo ricercando uno SVILUPPATORE SOFTWARE PLC.

Il/la candidato/a si occuperà della progettazione ed implementazione dei sistemi di controllo, sviluppando la configurazione software PLC in accordo agli standard aziendali e alle richieste del progetto. Si dovrà inoltre interfacciare con le altre aree coinvolte nei progetti per la definizione delle logiche da implementare nel sistema di controllo, effettuerà le verifiche sul progetto prima dell'implementazione del software in campo e darà assistenza durante le attività di messa in servizio.

Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea ad indirizzo Elettrico/Automazione, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nella mansione in aziende operanti nella progettazione di macchine automatiche e/o impianti.

Per questa posizione ci rivolgiamo ad un professionista con buona conoscenza dei sistemi di controllo PLC Siemens Sinumerik, CN Siemens/Fanuc o similari, abituato a lavorare per obiettivi, flessibile e con spiccate capacità di problem solving.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 741/CLP.

STESSA CATEGORIA