Direttore generale

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
06/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

Per importante realtà produttiva ubicata in Veneto Centrale, tra i leader mondiali nel proprio segmento, impianti industriali automatizzati su commessa, stiamo selezionando il DIRETTORE GENERALE.

Il/la professionista ricercato/a rispondendo al CDA dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la produzione, gestendo sei riporti diretti, con particolare attenzione agli aspetti economico-finanziari e spiccata sensibilità alle problematiche legate al processo produttivo.

Per questa funzione pensiamo ad una figura professionale con significativa esperienza maturata in contesti industriali possibilmente operanti su commessa.

Il/la manager dovrà migliorare l’asset aziendale, utilizzando le proprie competenze manageriali e tecniche. La funzione, inserita in un’importante realtà produttiva, ricopre un ruolo strategico e decisivo per lo sviluppo dell’azienda, per questa ragione si ricerca un/una candidato/a che possieda elevate capacità di pianificazione strategica, gestionerisorse, gruppi di lavoro e buona leadership. Dovrà motivare e coinvolgere in un’ottica di miglioramento, i propri collaboratori.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly, alla sezione ricerche in corso, citando il Rif.716/DSR.