Responsabile produzione

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
18/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Treviso, Venezia, Vicenza

Per nostro cliente, storica azienda ubicata in Veneto Centrale specializzata nella produzione di macchinari industriali, stiamo ricercando un/una RESPONSABILE PRODUZIONE.

Il/La candidato/a ricercato sarà responsabile dell'organizzazione dei reparti di produzione in base alla pianificazione, della definizione delle priorità relativamente a consegne e richieste della clientela, della gestione e dell'organizzazione del conto lavoro, della risoluzione di problematiche legate alla programmazione della produzione e alla manutenzione degli impianti nell'ottica di un ottimizzazione dei processi e delle priorità commerciali.

Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende operanti nel settore meccanico, conosce i processi di lavorazione meccanica e di assemblaggio.

Completano il profilo forte leadership, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e ottime doti di problem solving.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito Ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 718/BNH.

STESSA CATEGORIA