Visual designer cod. sp2282

Inserzionista:
Studio Pavan Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
18/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Affermata Software house italiana operante nello sviluppo di applicativi proprietari in cloud e desktop ci ha incaricati di ricercare un Visual Designer.

Il profilo ideale corrisponde ad un diplomato o laureato in comunicazione, design, grafica in ambito digitale. Esperienza minima di almeno due tre anni in Visual, Digital o content marketing presso aziende, società di comunicazione o agenzie web. Le competenze tecniche richieste sono: editing di contenuti multimediali e postproduzione, conoscenze pratiche di applicativi di graphic editing (ad es: Photoshop, Illustrator). Discreta conoscenza del codice HTML.

La figura sarà inserita all’interno dell’area marketing dove è già prevista un percorso di crescita che lo porterà inizialmente ad occuparsi degli aspetti di grafica e visual allo scopo di aumentare la brand awareness attraverso un’armonizzazione della comunicazione visiva per passare successivamente alla parte social, fino a diventare autonomo nella gestione e nella scelta delle strategie di contenuto su tutte le piattaforme. L’ambiente è dinamico, creativo ed utilizza vari media (dai tradizionali a quelli più innovativi) appoggiandosi inoltre a quotate agenzie esterne, la persona avrà modo perciò di cimentarsi con vari strumenti, tecnologie ed importanti realtà della comunicazione. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova zona Est, facilmente raggiungibile dalle provincia limitrofe.