Conduttore impianti automatizzati

Inserzionista:
Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Camposampiero
Provincia:
Padova
Data inserimento:
23/03/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Selezioniamo per conto di prestigiosa azienda di Piombino Dese figure di Conduttori Impianti Automatizzati; la figura scelta sarà responsabile della conduzione di impianti per la produzione/trattamento di contenitori in vetro ad uso farmaceutico. Si occuperà della gestione della squadra di produzione e dei risultati produttivi dell’impianto in termini di numero pezzi e qualità in linea con gli standard richiesti.
Si richiede diploma tecnico meccanico, elettrico o elettronico, buona manualità. E’ valutata anche formazione professionale se accompagnata da esperienze attinenti. Completano il profilo capacità di analisi, pensiero critico, problem solving, orientamento all’ambito tecnico e disponibilità a svolgere turni a ciclo continuo (3x2; 3x1). La ricerca è finalizzata ad assunzione diretta in azienda.
Saranno prese in considerazione solo le candidature che possiedono tutti i requisiti richiesti. Se interessati inviare CV aggiornato rispondendo direttamente a questo annuncio inserendo nell’oggetto della mail il titolo dell’annuncio.
Luogo di lavoro: Piombino Dese
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi sul sito aziendale, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA