Technical leader java - bancario

Inserzionista:
Gruppo Euris S.p.a
Provincia:
Padova
Data inserimento:
22/03/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Gruppo Euris SPA è un fornitore leader di soluzioni e servizi IT (attività di sviluppo, personalizzazione e manutenzione software, oltre a processi d’implementazione e consulenza tecnologica) per il mercato italiano ed europeo, con sedi a Trieste, Udine, Padova, Bologna, Milano, Fiume (Croazia).

Gruppo Euris SPA supporta i propri clienti nel loro rinnovamento, con un'offerta modulare per intervenire su più livelli nella catena del valore, ottimizzando processi e attività, il tutto grazie all’esperienza di un gruppo di specialisti costantemente aggiornati sulle innovazioni.

Gruppo Euris SPA impegna oggi 400+ persone a livello nazionale.



Per interessante progetto in ambito bancario, Gruppo Euris SPA cerca un/a Technical Leader Java



La sede di lavoro è PADOVA o BOLOGNA.

Attività in sede.



I compiti principali:

Progettazione, analisi e sviluppo di applicazioni web per la gestione di pratiche elettroniche di fido in ambito bancario. Sistema con gestione a processi integrato con prodotti usati dal cliente, che accompagna il gestore dall'apertura alla chiusura delle pratiche.
Lavoro in team

Le competenze più importanti:

Java project: JDK 1.8, Maven, Spring, Hibernate, JBPM Application Server: Wildfly
DB Oracle SQL
Test: JUnit, JMockit
Frontend: Angular JS, CSS, SCSS
Version Control: Team Foundation Server


Titolo di studio richiesto: diploma o laurea in ambito informatico



Le caratteristiche vincenti:

Questo è un ruolo “100% software”, che richiede solide basi e passione per il proprio lavoro, dedicando una buona parte del tempo all’interazione col cliente per la realizzazione di soluzioni

Capacità di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, volontà di accrescere continuamente competenze e capacità, interesse verso l’innovazione tecnologiche, attitudine al cambiamento e allo studio di nuove modalità di lavoro

Approccio orientato al risultato, organizzazione, capacità di operare per obiettivi, proattività/perseveranza, serietà/correttezza/puntualità, energia/autonomia

Capacità relazionali/empatia, capacità di mettersi nei panni dei colleghi/collaboratori/clienti per comprenderne esigenze e difficoltà, propensione al lavoro in team (preferibilmente in logica Agile)

Consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune, considerando la visione d’insieme del progetto e sapendo rapportare le proprie sfide alla sua globalità

Conoscenza della lingua inglese



L’ambiente dinamico e orientato al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. La ricerca è per assunzione immediata e a tempo indeterminato.

Si offre retribuzione commisurata all’esperienza. Il pacchetto potrà attrarre figure di buon livello.



Si prega di rispondere allegando il CV in formato PDF.



La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).

Si prega di autorizzare Gruppo EURIS al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e specificando il riferimento alla posizione di proprio interesse.