Vice responsabile logistica

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
28/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza

La nostra azienda cliente è un gruppo multinazionale operante nella meccanica di precisione, principalmente per il settore automotive, con 1000 dipendenti e più stabilimenti produttivi; per il plant ubicato in Veneto centrale, stiamo ricercando il VICE RESPONSABILE LOGISTICA.

Il/La candidato/a supervisionerà le attività di Material Handling, controllerà l'andamento della produzione definendo programmi che ottimizzino le capacità produttive e l'utilizzo degli impianti, collaborerà con la funzione Purchasing per definire i tempi di consegna e coordinando eventuali solleciti, svilupperà il piano di produzione di medio/lungo periodo e imposterà i sistemi MRP per avviare la pianificazione dei materiali.

Supervisionerà inoltre le attività di spedizione, verificherà le performance logistiche attraverso l'utilizzo dei relativi KPI's e promuoverà progetti di miglioramento volti ad ottimizzare i flussi dei materiali ed a ridurre le giacenze.

Per questa posizione pensiamo ad un professionista con laurea in Ingegneria Gestionale o discipline economiche che ha maturato una solida esperienza in contesti manifatturieri di processo complessi e strutturati, in ruolo analogo.

Completano il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi MRP/MPS (in particolare Cyberplan), degli strumenti di problem solving (5W, Ishikawa, PDCA..) e buon Inglese.

Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito Ehritaly indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 584/REL.

STESSA CATEGORIA