Responsabile spare parts

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
26/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza

Per storica realtà di respiro internazionale con sede in provincia di Padova, leader nella produzione di macchinari industriali e nello sviluppo di soluzioni tecniche innovative, stiamo ricercando il/la RESPONSABILE SPARE PARTS.

La risorsa, rispondendo alla Direzione Commerciale, si occuperà della gestione delle attività del magazzino ricambi e dovrà interfacciarsi con la clientela, anche tramite visite commerciali, per comprenderne le esigenze, nell’ottica di supportarla in maniera sempre più capillare e puntuale. Inoltre si coordinerà con la logistica per garantire un processo rapido ed efficiente e si interfaccerà con le altre funzioni aziendali per particolari richieste di ricambistica o di magazzino.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico e ha maturato esperienza nel ruolo presso aziende del settore meccanico o impiantistico.

Completano il profilo buone capacità relazionali, attitudine alla vendita e un'ottima conoscenza dell'inglese.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito Ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 692/VRS.

STESSA CATEGORIA