Area manager italia settore componenti...

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Padova
Data inserimento:
12/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Aosta, Firenze, Milano, Modena, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Primario Gruppo Internazionale, con sede europea in Spagna, ci ha incaricati di ricercare:

AREA MANAGER ITALIA settore componenti per refrigerazione

con il compito di incrementare le vendite sull’intero territorio nazionale italiano.
In sintonia con le politiche aziendali, è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, definendo ed assicurando le azioni di vendita più opportune ed appropriate per i singoli clienti.
Collabora con il Sales Manager per la verifica periodica degli andamenti delle vendite e per le eventuali azioni correttive e lo assiste nell’elaborazione delle strategie e nella definizione degli obiettivi di vendita.

Il candidato ideale, con laurea o cultura equivalente, ha maturato esperienza, a livello nazionale, in qualità di Capo Area / Responsabile Vendite / Tecnico Commerciale preferibilmente presso aziende del settore HVAC o di qualificata componentistica specifica.

Spirito di iniziativa, ottime capacità di relazione, dinamismo e concretezza operativa, doti di leadership e coordinamento, disponibilità a sistematiche trasferte in tutto il territorio nazionale, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in home office ed è pertanto necessaria la capacità di lavorare in autonomia.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.