Junior controller industriale

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Padova
Data inserimento:
11/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.
Importante azienda tessile, leader di settore ci ha incaricati di ricercare:

JUNIOR CONTROLLER INDUSTRIALE

con il compito di definire i criteri di raccolta ed analisi dei dati di commessa e di produzione, sia consuntivi che previsionali.
Gestisce la contabilità industriale, in particolare effettua elaborazione ed analisi periodica dei costi industriali, marginalità e profittabilità, analisi e implementazione di report per il costante monitoraggio della profittabilità per centri di lavoro, manodopera, etc.
Identifica e implementa, in collaborazione con i Responsabili di produzione / Plant, gli specifici KPI operativi da monitorare periodicamente, analizzandone l’eventuale scostamento dai target definiti e identificando le azioni correttive.

Il candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria gestionale o in discipline economiche, con specifica esperienza in contabilità industriale o costificazione prodotto, ha operato in area Controllo di Gestione Industriale, presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni.

Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.