Digital functional analyst

Inserzionista:
H-Energy1 Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
11/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

H-Energy è alla ricerca di un/una Digital Functional Analyst.

Di cosa ti occuperai?
Svolgerai analisi e mappatura dei requisiti utente e ti interfaccerai con il team Design, collaborando per la realizzazione della parte di Service Design.
In H-Energy utilizziamo la metodologia Agile/Scrum per la progettazione e lo sviluppo, è perciò gradita una conoscenza base del metodo.
Il Digital Functional Analyst avrà un ruolo rilevante nelle fasi del progetto, nelle parti di studio di fattibilità, analisi, realizzazione, rilascio e collaudo. Lo studio di fattibilità definisce gli obiettivi strategici del Cliente, la rivelazione e l’analisi critica, la reingegnerizzazione dei processi e la scelta dell’architettura della soluzione.
La fase successiva è quella di Analisi e Realizzazione: sarai coinvolto a pieno titolo in interviste agli utenti e nella produzione di documenti d’analisi. Le informazioni saranno riportate al team di Sviluppo con precisione ed esaustività, in particolare per le funzionalità da implementare.

Chi cerchiamo?
Sei perfetto per noi se conosci la lingua inglese e, a titolo preferenziale, sei interessato al design, alla grafica e allo sviluppo web.

Inviaci il tuo curriculum!