Project manager infor ln

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Padova
Data inserimento:
08/02/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Ricerchiamo per importante società di consulenza informatica, un/una: PROJECT MANAGER.
La risorsa gestirà tutte le fasi di implementazione di soluzioni ERP all’avanguardia assicurando la soddisfazione delle esigenze delle aziende clienti, con un approccio proattivo e customer oriented.
Seguirà i progetti a 360° in un’ottica end to end process partendo dalla pianificazione, organizzazione ed integrazione delle attività di progetto, alla gestione del relativo budget e alla individuazione delle risorse necessarie.
Nel corso della propria attività, coordinerà e curerà i membri del proprio team e avrà l’opportunità di interfacciarsi con i professionisti delle altre Business Unit, così da condividere e arricchire le proprie esperienze e competenze professionali.
Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel ruolo di Project Manager di almeno 2 anni
• Conoscenza del gestionale Infor LN
• Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: ottime capacità relazionali, di pianificazione ed autonomia organizzativa.
E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio.
Si offre:
• Contratto a tempo Indeterminato
• Retribuzione e benefits in linea con l’esperienza maturata
• Continui corsi formativi
Sede di lavoro: Padova
Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio VPM.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002) tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

STESSA CATEGORIA