Project manager junior

Inserzionista:
H-Energy1 Srl
Provincia:
Padova
Data inserimento:
28/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Vuoi imparare ogni segreto del project management e avere un ruolo chiave nelle varie fasi di progetto?

H-Energy è alla ricerca di un/una giovane Project Manager Junior da inserire nella sede di Padova.

Chi cerchiamo?
Sei perfetto per noi se conosci la lingua inglese e se sei laureando o laureato in indirizzi di Ingegneria o Informatica, oppure in Matematica, Design e Comunicazione, triennale e/o magistrale.
Apprezziamo l’interesse per il design, la grafica e lo sviluppo web.

Di cosa ti occuperai?
Svolgerai analisi e mappatura dei requisiti utente e ti interfaccerai con il team Design, collaborando per la realizzazione della parte di Service Design.
Per la gestione dei progetti utilizziamo la metodologia Agile/Scrum per la progettazione e lo sviluppo. È apprezzata una minima conoscenza del metodo.
In qualità di PM Junior, avrai un ruolo rilevante nelle fasi del progetto, nelle parti di studio di fattibilità, analisi, realizzazione, rilascio e collaudo.
In particolare, lo studio di fattibilità definisce gli obiettivi strategici del cliente, la rivelazione e l’analisi critica, la reingegnerizzazione dei processi e la scelta dell’architettura della soluzione.
La fase successiva è quella di Analisi e Realizzazione: sarai coinvolto a pieno titolo in interviste agli utenti e nella produzione di documenti d’analisi, per poi riportare le informazioni al team di Sviluppo.

STESSA CATEGORIA