Software developer industry 4.0

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Padova
Data inserimento:
06/12/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza

Per importante azienda, leader indiscussa nel settore dell'Information and Communication Technology, stiamo ricercando un SOFTWARE DEVELOPER INDUSTRY 4.0.

Il/la professionista ricercato/a lavorerà su applicazioni informatico/digitali in ambito industriale, realizzate con architettura client server. Nella sua funzione risponderà alle richieste interne estraendo gli elementi necessari per la realizzazione delle attività di sviluppo e di test previste dal piano dei lavori nel rispetto della stima dei tempi e dei costi di commessa.

Nel completamento della sua funzione, inoltre, si occuperà inoltre della realizzazione della documentazione tecnica richiesta e della gestione parallela di attività su diverse commesse e con diversi clienti.

Si richiede una significativa esperienza nella programmazione PLC e di protocolli standard di comunicazione, un'ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione e sviluppo software su PC e su piattaforme industriali (C/C++, C#).

Completano il profilo professionale una buona conoscenza dell'inglese, problem solving e gestione dello stress.

Sede di lavoro: Padova.

Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del nostro sito Ehritaly indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 727/RTE.

STESSA CATEGORIA