Addetti alla vendita settore moda, abb...

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Padova
Data inserimento:
30/12/2016
Tipologia Contrattuale:
Stage
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

Job Select seleziona risorse interessate a intraprendere un percorso per la figura professionale di “Addetto alla vendita del settore moda, accessori e bijoux”.
La finalità dell’intervento è quella di fornire delle competenze sia teoriche sia pratiche per operare nell’ambito della vendita nel settore moda e accessori.
E' prevista formazione tecnica gratuita e/o uno stage della durata di 4 mesi presso importanti realtà commerciali e retail. I candidati, dopo un funzionale percorso teorico sulle strategie e logiche di vendita, avranno modo di collaborare presso aziende strutturate all’interno di punti vendita dislocati sul territorio veneto.
Il percorso di formazione è finalizzato alla trasmissione di competenze riguardo al contesto organizzativo relativo al settore abbigliamento e accessori, l’accoglienza del cliente nel punto vendita e le tecniche di comunicazione per una vendita efficace.
Ci rivolgiamo a candidati disoccupati, diplomati o laureati, che abbiano spiccate capacità relazionali ed una particolare attitudine commerciale.
Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PAV.
Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).