Data scientist

Inserzionista:
Job Select S.r.l.
Provincia:
Padova
Data inserimento:
23/12/2016
Tipologia Contrattuale:
 

"Job Select in collaborazione con Generali Group, una delle maggiori realtà mondiali dell’industria assicurativa, seleziona giovani laureati in cerca di occupazione interessati ad intraprendere un percorso professionalizzante finalizzato ad assumere il ruolo di DATA SCIENTIST.
Il percorso prevede 130 ore di formazione a cui succederanno 4 mesi di stage comprensivi di rimborso spese ed è finalizzato all’inserimento dei partecipanti all’interno dell’organico aziendale.
Durante il percorso si apprenderanno abilità e competenze tecniche utili a riconoscere potenzialità di qualsiasi tipo insite nei Big Data, allo scopo di enuclearle e tradurle in un linguaggio che permetta il loro utilizzo da parte dell’azienda secondo un approccio Data - Driven Marketing.
Si ricercano persone in età di apprendistato in possesso di una laurea in Ingegneria, Matematica, Fisica, Statistica, Informatica o Economia ad indirizzo statistico.
Completano il profilo spiccate capacità analitiche, buona propensione per l’ambito informatico, ottime capacità comunicative, attitudine al problem solving. L’interesse per l’ambito di lavoro, la motivazione alla partecipazione al progetto e la proattività dei candidati saranno ulteriori criteri di valutazione.
Sede di lavoro: Mogliano Veneto.
Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DDS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personalee Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)."

STESSA CATEGORIA