Temporary export manager

Inserzionista:
ERGON SRL
Provincia:
Belluno
Data inserimento:
24/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto
Annuncio valido anche per:
Treviso, Venezia

Ergongroup, Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, cerca Temporary Export Manager per azienda cliente che opera nel settore dell’occhialeria.
Il consulente sarà coinvolto in un progetto di export management, nello specifico affiancherà l’imprenditore nella definizione di strategie commerciali mirate all’individuazione di nuovi clienti e nello sviluppo di reti distributive sui mercati esteri.

La selezione è rivolta a candidati con:
- Esperienza aziendale triennale maturata nel ruolo di export manager o direttore commerciale in contesto internazionale all’interno di aziende del settore occhialeria o fashion
- Conoscenza fluente di almeno due lingue straniere
- Utilizzo dei sistemi informatici più conosciuti, è gradita la conoscenza di programmi di CRM
- Ottime capacità relazionali e orientamento al risultato

Ci rivolgiamo a professionisti in possesso di Partita Iva. La provenienza dal settore occhialeria costituisce un requisito essenziale per la selezione.

Zona di lavoro: Belluno.

I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto della mail il codice 1379 - TEM. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).