Agenti di vendita

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Padova
Data inserimento:
07/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Belluno, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante società operante nella produzione di componenti prefabbricati in cemento armato, caratterizzati da contenuti tecnologici ed ingegneristici, ci ha incaricati di ricercare:

AGENTI DI VENDITA MONO/PLURIMANDATARI COMPONENTI PREFABBRICATI per PD - RO - VI

con il compito di raggiungere gli obiettivi di fatturato per la zona assegnata, interfacciandosi con imprese edili e studi di progettazione, pianificare le promozioni e mantenere i rapporti con clienti consolidati e potenziali gestendo le vendite in conformità ai programmi della direzione aziendale.

Partecipa alle trattative con i clienti, monitora la concorrenza, stende previsioni commerciali ed individua le future esigenze del mercato di area.

Il candidato ideale, con diploma tecnico quale geometra o laurea in architettura o ingegneria, ha maturato significativa esperienza in posizioni di Funzionario di Vendita/Agente di prodotti o servizi per le imprese edili e/o studi di progettazione: costituisce titolo preferenziale la conoscenza del mondo dei prefabbricati.

Possono essere considerate anche candidature con esperienza di vendita maturata nei componenti o prodotti per edilizia, quali infissi, serramenti, guarnizioni, coperture, etc.

Ottime capacità relazionali e di negoziazione, orientamento al risultato, spirito d’iniziativa, determinazione, motivazione, dinamismo e disponibilità a sistematiche trasferte sul territorio assegnato, completano il profilo.

Le condizioni proposte sono fortemente incentivanti e in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

E’ auspicata la residenza in ambito Padova, Rovigo e Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

STESSA CATEGORIA