Enterprise software architect junior

Inserzionista:
RE & S
Provincia:
Vicenza
Data inserimento:
05/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa.

Importante gruppo industriale di rilevanza internazionale, leader nella produzione di macchinari ed impianti fortemente caratterizzati da sistemi software di controllo e misura, per il potenziamento dell’area Software Aziendale, ci ha incaricati di ricercare:

ENTERPRISE SOFTWARE ARCHITECT JUNIOR

con il compito di definire l’architettura delle nuove applicazioni software aziendali finalizzate a risolvere problematiche esistenti e sviluppare soluzioni specifiche per i diversi prodotti realizzati.
Si occupa della stesura e dello sviluppo delle pratiche di progetto, assicurando il rispetto delle specifiche tecniche e dei tempi assegnati.
Verifica il corretto funzionamento dei prototipi attraverso le fasi di testing del software e successivo rilascio, affrontando e risolvendo le problematiche derivanti dallo sviluppo di applicazioni dedicate e fortemente personalizzate.
Predispone la documentazione tecnica di progetto relativa al software secondo le norme aziendali.

Il candidato ideale, laureato in Ingegneria Informatica o cultura equivalente, ha maturato esperienza (almeno 3 anni) nell'ambito dello sviluppo e programmazione di interfacce di gestione di macchine industriali (HMI) presso aziende operanti nel controllo / automazione industriale / macchine utensili.

E’ richiesta l’ottima conoscenza della programmazione ad oggetti, di design pattern, dei principali DBMS (SQLServer, Postgres etc.) e del linguaggio di programmazione C#, C++. Completano il profilo la comprovata esperienza su WPF, sull’implementazione dei servizi REST (ASP.Net, WebAPI) oltre che sull’applicazione di metodologie di Continuous Integration (Azure DevOps).

Buone capacità di analisi e sintesi, precisione, orientamento ai risultati, doti organizzative, propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa, nonché l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a sporadiche trasferte presso le sedi del Gruppo, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra Verona e Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.